Numero di articoli: 660
Lavoro come interno in un ospedale
Voglio ringraziare Dio per il lavoro che abbiamo ottenuto un mio amico ed io come interni in un ospedale.
“La santità che il Signore esige da te si ottiene compiendo con amore di Dio il lavoro, i doveri di ogni giorno, che quasi sempre sono un tessuto di cose piccole”.San Josemaría
Voglio ringraziare Dio per il lavoro che abbiamo ottenuto un mio amico ed io come interni in un ospedale.