“Devi sentire costantemente l'obbligo di essere santo. — Santo!, che non è fare cose strane: è lottare nella vita interiore e nell'adempimento eroico, fino in fondo, del tuo dovere”. San Josemaría
“Devi sentire costantemente l'obbligo di essere santo. — Santo!, che non è fare cose strane: è lottare nella vita interiore e nell'adempimento eroico, fino in fondo, del tuo dovere”.
Omelia di mons. Fernando Ocáriz, prelato dell'Opus Dei, in occasione della festa di san Josemaría nella Basilica di Sant'Eugenio (Roma).
Monsignor Fernando Ocáriz ha dialogato con la rivista Semana durante il suo viaggio in Colombia. Ha parlato, tra l’altro, di Chiesa aperta e di crisi delle vocazioni. Ha sottolineato l'importanza di recuperare la speranza.
Omelia di mons. Fernando Ocáriz in occasione della festa di san Josemaría, nella Basilica di Sant'Eugenio (Roma).